Attrice, drammaturga e formatrice teatrale.
Dopo una intensa formazione teatrale presso la Scuola Internazionale dell’Attore del Teatro Agorà di Roma e i numerosi incontri con formatori della ricerca internazionale, si diploma nel 2008 in recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma durante la direzione di Giancarlo Giannini.
Studia canto al Conservatorio Nazionale di Musica di Santa Cecilia di Roma e approfondisce lo studio della danza.
Ha esercitato la professione di attrice teatrale e audiovisiva a Roma e in tournée nazionali per diversi anni, ha lavorato come attrice con numerosi registi tra i quali l’eclettico colombiano Juan Diego Puerta Lopez, l’hollywoodiano David Warren, il maestro Franco Giraldi, il regista Edoardo de Angelis e il famigerato Spike Lee.
Attualmente risiede ad Aosta, è autrice e attrice di progetti audiovisivi e porta in scena i propri spettacoli che fondono narrazione e musica dal vivo con una particolare attenzione alla ricerca antropologica e ai temi degli archetipi.
Nell'ottica di integrazione tra arte e cura della persona, si forma a Torino presso l’Accademia triennale di naturopatia a indirizzo counselling Università Popolare AEMETRA.
Porta avanti la propria formazione e pratica personale sui temi della ritualità, del sacro e della relazione con gli elementi della Natura formandosi in Cosmovisione e Pratiche Sciamaniche della via Maya-Tolteca con un corso certificato di 220 ore condotto dalle docenti Ixchel Ruz e Alessandra Comneno, con le quali prosegue regolarmente la pratica e la formazione presso l’Associazione Chakaruna e segue i seminari itineranti di Jesus Carlos Castillejos in Messico e in Italia.
E’ inoltre formatrice teatrale in ambito sociale e educativo, da più di 10 anni conduce percorsi di educazione emotiva attraverso il teatro nelle istituzioni scolastiche primarie e secondarie e laboratori per l'integrazione della disabilità nel gruppo classe. Collabora sul territorio valdostano con cooperative sociali, onlus e associazioni private con l’obiettivo di costruire un teatro a servizio della comunità.